Vidal: "Scudetto? Siamo i favoriti ma bisogna dimostrarlo in campo"

La Stampa SPORT

«Ci danno favoriti perché abbiamo vinto lo scorso anno. Siamo ulteriormente migliorati e sappiamo di essere forti. Ma dobbiamo dimostrarlo sul campo e non a parole». Arturo Vidal ha le idee chiare: la Juventus parte come squadra favorita per il titolo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

"Isla è un giocatore molto forte, credo che con lui ... Arturo Vidal è più che carico alla vigilia della prima amichevole della stagione della Juventus. (Tiscali)

È successo a Temuco in Cile (IBTimes Italia)

Mattinata intensa destinata al lavoro atletico con scatti e ripetute sul breve nonostante le fatiche di ieri sera. Unico assente Vidal, rimasto in palestra, ... (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus non si pone limiti e dopo la vittoria dello scudetto, senza dubbio, cercherà di agguantare un premio più affascinante. (Canale Juve)

Ne e' sicuro Arturo Vidal, il 'guerriero' cileno approdato alla Vecchia Signora nella passata stagione e in questo ritiro estivo a Chatillon diventato sempre piu' un idolo dei tifosi. (ReSport)

(ANSA) – CHATILLON (AOSTA), 18 LUG – La vittoria dell'ultimoscudetto, gli acquisti bianconeri ma anche le cessionieccellenti degli altri club italiani: sono i motivi che spingonoil cileno della Juventus, Arturo Vidal, ad affermare che ''ifavoriti ... (euronews)