Kane, City vicino, ma il Tottenham vorrebbe Greenwood

CIP SPORT

Pep Guardiola l’ha scelto come rinforzo per l’attacco del Manchester City, in totale controtendenza rispetto a quanto fatto vedere in quest’ultimo anno.

Il Tottenham, nella trattativa, parte da una posizione forte: il contratto di Kane scade nel 2024, e la richiesta è di 200 milioni di euro.

Per la Premier League, ma anche, di nuovo, per la Champions League, questa volta non per caso.

In corsa, oltre al City, ci sarebbe il Manchester United, che in rosa ha un gioiellino come Mason Greenwood, che al Tottenham, secondo quanto raccolto dalla “Gazzetta dello Sport” piace tantissimo

Quando, il 17 maggio, Harry Kane disse di voler cambiare aria al termine della stagione, dalle parti di White Heart Lane il tempo si è fermato. (CIP)

Su altre fonti

Tutto il calcio, anche a causa della pandemia, sta vivendo una gravissima crisi. Dobbiamo cominciare a lavorare e questo mi sembra che sia emerso in maniera decisa. (Inter-News)

Una sanzione di circa 4 milioni a testa per Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham. I club inglesi che avevano aderito in un primo tempo alla Superlega verseranno alla Premier League una multa complessiva di 23 milioni di euro, circa 4 milioni a testa. (LaPresse)

Lo stesso attaccante francese ha dato al Tottenham assoluta priorità in caso di trasferimento L’imminente arrivo del tecnico Paulo Fonseca al Tottenham, potrebbe non bastare per trattenere il centravanti britannico che – senza giri di parole – ha fatto intendere da tempo di essere tentato da una nuova avventura. (CIP)

Il braccio di ferro tra la Uefa e ciò che resta della Superlega (Real Madrid, Barcellona, Juventus) è ancora in corso. I sei club ribelli dovrebbero pagare una multa di circa 4 milioni di euro a testa per chiudere le loro pendenze con la Premier League che però ha sottolineato la possibilità di sanzioni ben più pesanti, anche in punti, nel caso dovessero ripetersi in futuro situazioni del genere (Inter-News)

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i Red Devils – su ‘forte’ indicazione del tecnico Ole Gunnar Solskjaer – sarebbero pronti a presentare un’offerta per Saul Ñiguez dell’Atletico Madrid. (CIP)

Competizione a cui parteciperà, da protagonista con la Nazionale inglese, lo stesso Sancho Il Manchester United si è riservato di tempo per formulare una definitiva proposta economica, in modo da concludere la trattativa prima dell’inizio di EURO 2020. (CIP)