Bergomi: “Dybala un colpo, dentro alla manovra di Inzaghi sarebbe perfetto”

Fcinternews.it SPORT

Ciò non toglie nulla al suo valore e al fatto che, dentro alla manovra di Inzaghi, sarebbe perfetto.

Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta.

Lo Zio non ha dubbi: "È un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo". Cosa pensa Beppe Bergomi sul possibile arrivo di Paulo Dybala all'Inter?

"Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo - dice lo Zio a La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

E lo sono anche tutti gli altri prolungamenti di contratto dei calciatori in scadenza. Dybala e gli altri rinnovi in sospeso alla Juventus. In poche settimane, dunque, il club bianconero prenderà le sue decisioni e poi si siederà al tavolo di Dybala e Antun proponendo un rinnovo. (JMania)

Il quotidiano racconta di contatti tra la Juve e l’entourage del giocatore tornati costanti, con tanto di incontro negli ultimi giorni per capire la disponibilità degli agenti ad un eventuale trasferimento in bianconero Il primo non sembra voler rinnovare, il secondo è il sogno di mercato. (Fiorentina.it)

I bianconeri gli avevano offerto a ottobre quattro anni a 8 milioni più due di bonus ma potrebbe rivedere le cifre: a fine gennaio atteso il procuratore dell'argentino in Italia. Se la Juve confermerà le cifre pattuite arriverà la fumata bianca, in caso contrario Dybala si guarderebbe attorno (Sport Mediaset)

Il futuro di Dybala rimane ancora un rebus, l’impressione è non si può escludere del tutto la possibilità che rimanga a Torino. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. (JuveLive)