Firenze, linea dura di Nardella: spruzzi d'acqua contro i bivacchi

il Giornale INTERNO

A Firenze è scattato il piano del sindaco Nardella: marciapiedi bagnati all'ora di pranzo, per evitare i bivacchi dei turisti nei sagrati delle chiese e nelle zone più affollate del centro. Ma a qualcuno la mossa non piace. Raffaello Binelli - Mer, 31 ... (il Giornale)

Su altre testate

ADVERTISING. L'idea di ... (gonews)

Il sindaco sta già studiando come ... I marciapiedi saranno fradici, puliti e bagnati all'ora del pranzo così da evitare i bivacchi dei turisti nei sagrati delle chiese. (AlgheroNewsGroup)

FIRENZE — La novità dell'innaffiatura dei sagrati delle chiese per evitare bivacchi in pausa pranzo non è piaciuta ai turisti seduti sui gradini che salgono fino alla basilica di Santa Croce, molti con panini e bibite in mano. (Qui News Firenze)

È partita oggi l'operazione anti-bivacco che il sindaco di Firenze, Dario Nardella, aveva annunciato ieri. (Finestre sull'Arte)

(ANSA) - FIRENZE, 30 MAG - Acqua sui sagrati delle chiese e sui marciapiedi per contrastare i bivacchi dei turisti: è la nuova norma a tutela del decoro del centro di Firenze annunciata dal sindaco Dario Nardella. (Brescia Oggi)

I più letti di oggi. Per sedersi a mangiare ci sono le panchine". (FirenzeToday)