D’Amico: “Ibrahimovic farebbe comodo a tante squadre italiane”

Pianeta Milan SPORT

Ecco le sue dichiarazioni: “Ha un’età anagrafica che non corrisponde alla sua età biologica grazie al suo super fisico.

Non può essere un progetto a lungo corso, secondo me farebbe comodo a tante squadre italiane che vogliono alzare il livello della propria squadra.

Ma si propone un club tedesco… Continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

– Ancora una volta è Zlatan Ibrahimovic a infiammare le pagine di calciomercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 10 a Napoli non un numero, è il numero per eccellenza: per come conosco Ibra, allora, potrebbe essere lui stesso a chiedere quella maglia, a voler dimostrare di esser degno di portare questo numero». (Il Napoli Online)

Ultime Calcio Napoli - Lunga intervista rilasciata da Antonio Nocerino all'edizione odierna di Tuttosport. Secondo lei, dove deve intervenire la società nel mercato di gennaio? Nel gennaio 2013 arrivò Balotelli e prendeste il volo verso il terzo posto... (CalcioNapoli24)

Napoli è la città più bella del mondo: si sta alla grande a Napoli: Ibra non credo che abbia nessun problema a Napoli». Nocerino, da napoletano, quanto le sarebbe piaciuto giocare nel Napoli con Ibrahimovic? (Il Napoli Online)

Napoli è la città più bella del mondo: si sta alla grande a Napoli: Ibra non credo che abbia nessun problema a Napoli. Il Napoli è una grande squadra, ha un allenatore top. (CalcioNapoli1926.it)

Ibrahimovic, infatti, sa di essere più di un’idea per i dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Zvonimir Boban, soprattutto se la squadra di Stefano Pioli dovesse palesare, ancora gli evidenti limiti in attacco di queste prime 12 giornate. (Pianeta Milan)

Le ultime. Proprio il Bologna sembrerebbe potersi rivelare la scelta di Ibrahimovic nonostante il pressing della sua ex squadra, il Milan, e nonostante l’interesse del Napoli di Ancelotti. Adesso Ibra si prenderà del tempo, dopo avere annunciato l’addio alla MLS, per valutare tutte le possibilità sul. (CalcioNapoli1926.it)