Ford Mustang Mach-E, un problema ai freni può spegnere l’auto

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Ma non è stato possibile riaccenderle immediatamente, dato che sono state trasportate via carro attrezzi al servizio assistenza Ford più vicino (dove è stato ripristinato il funzionamento del mezzo).

In ogni caso, lo spegnimento improvviso dell’auto rimane un evento che può diventare pericoloso, soprattutto su un percorso molto trafficato e ripido.

Nel frattempo, è meglio che usino la funzione “regen” dei freni il meno possibile sulle strade più ripide

Ford ha confermato in queste ore il problema riportato dalla testata Motor. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Ford realizza un profumo per le elettriche che ricorda l’odore della benzinaHDblog. (HelpMeTech)

E' la versione più entusiasmante del suo nuovo SUV completamente elettrico ed ha una coppia maggiore di qualsiasi altro veicolo stradale mai prodotto da Ford per l' Europa. Si chiama Mustang Mach-E GT ed è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi. (Automobilismo.it)

Arriverà, eccome, il giorno in cui dalle auto saranno scomparsi del tutto quei dettagli che, per chi è appassionato di motori, rappresentano il motivo stesso della passione. E poi l’ultimo, il profumo della benzina che per qualcuno è fastidioso, ma per tutti gli altri sa di ottani, di potenza, di adrenalina, di asfalto da bruciare. (QC QuotidianoCanavese)

Ford Mustang Mach-E GT: specifiche esclusive. Lo stile ricercato della Mustang Mach-E GT è reso ancora più superlativo dalle specifiche premium di serie Anche le specifiche di sistema di frenata e pneumatici della Mustang Mach-E GT sono uniche. (Quotidiano Motori)

L'articolo POCO, sono in arrivo le versioni GT di F3 e X3: gli annunci entro fine meseHDblog. (HelpMeTech)

Ancora più straniante la descrizione del profumo sul sito di Ford: “Il nuovo profumo è progettato per aiutare questi conducenti ad entrare nel futuro della guida utilizzando il loro olfatto. Mach Eau è progettato per soddisfare il naso di chi lo indossa, grazie anche ad una nota “animale” che richiama il Mustang nel nome dell’auto” (DMove.it)