Milan, la Curva Sud scarica Pioli: "È il momento di cambiare. Ma prima c'è un derby da vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, la Curva Sud scarica Pioli: "È il momento di cambiare. Ma prima c'è un derby da vincere" La Curva Sud del Milan ha scaricato Stefano Pioli. A parlare per tutti i sostenitori bianconeri, attraverso un post su Instagram, è Luca Lucci, storico capo del tifo caldo rossonero, con le sue parole che sono molto chiare: "Caro Mister, desidero fortemente ricordarti come l’artefice di uno dei più belli scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La sensazione che dopo Roma Milan un ciclo sia finito l’hanno avvertita un po’ tutti come ci racconta Peppe Di Stefano: Stefano Pioli a meno di sorprese non sarà più l’allenatore del Diavolo la prossima stagione. (Radio Rossonera)

– L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma abbassa sensibilmente le possibilità che Pioli sieda ancora sulla panchina del Milan l'anno prossimo. “Il bilancio andrà fatto a fine stagione, come sempre”, ha ripetuto il tecnico all'Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

In vista del derby tra Milan e Inter che potrebbe assegnare lo scudetto ai nerazzurri, Michele Criscitiello ha parlato a Sportitalia della stracittadina in programma lunedì. (Inter-News)

Conti alla mano a questo punto il cambio dell'allenatore è ormai doveroso dinanzi ad un Milan da tempo noioso, privo di gioco, confuso, inadeguato ed impreparato specie nelle partite decisive, altalenante e chi più ne ha più ne metta, un Milan che ha bisogno di un cambio di rotta, di nuovi stimoli e soprattutto di ritrovare il gioco ormai da tempo smarrito! (fcinter1908)

Daniele Adani ha parlato ai microfoni della Rai dell'eliminazione del Milan ad opera della Roma di mister Daniele De Rossi: "Non hanno fatto bene". (AreaNapoli.it)

Un post polemico, nel quale è stata tirata in mezzo la stessa squadra nerazzurra, sminuendo il peso della gara di lunedì, affermando che “non c’è nessuna festa da rovinare o vittoria da impedire” e come la seconda stella dell’Inter sia “di cartone”, e arrivata dopo “una stagione piatta”. (Passione Inter)