Torino: tentato rapimento di bambini a Borgaro Torinese

InfoOggi INTERNO

TORINO, 29 SETTEMBRE 2014 - Nella giornata di ieri, durante la festa patronale di Borgaro Torinese (Torino), due bambini di tre anni hanno rischiato il rapimento da parte di un uomo. Secondo quanto emerge dalle testimonianze, i due bambini si erano ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO - Alex Giarrizzo, il padre di Borgaro Torinese che ha denunciato il tentato sequestro del suo bimbo di 3 anni, 'si è inventato tutto': lo hanno riferito i carabinieri del Comando Provinciale di Torino. (Corriere Adriatico)

BORGARO TORINESE – I Carabinieri del Comando Provinciale di Torino hanno riferito che Alex Giarrizzo, il padre di Borgaro Torinese che ha denunciato il tentato sequestro del suo bimbo di 3 anni, “si è inventato tutto”. (ObiettivoNews)

La festa patronale poteva finire in tragedia con il rapimento di due bambini, sventati all'ultimo momento dai padri dei due piccoli. (L'ultima Ribattuta)

Enrico - il nome è di fantasia - è un bellissimo bimbo biondo di appena due anni e mezzo di Borgaro, che ieri pomeriggio ha rischiato di essere strappato ai suoi genitori. (La Stampa)

E poco prima un altro bambino avrebbe ... I carabinieri indagano sul tentato sequestro di un bambino di tre anni, sequestro che sarebbe stato sventato dal padre. (Cronaca Qui)

Il padre di Borgaro Torinese, 31 anni, che ha denunciato il tentato sequestro del suo bimbo di 3, «si è inventato tutto». Non è stato un rom e nemmeno uno slavo a tentare di portar via il piccolo Alessandro (nome di fantasia). (QC QuotidianoCanavese)