Allarme Inter, infortunio in Nazionale: a rischio per la Lazio

Calciomercatonews.com SPORT

L’ex centrocampista del Milan rischia di non essere a disposizione per il match dell’Olimpico contro la Lazio

Un fine di settimana di scontri diretti che vede in programma anche la sfida tra Lazio ed Inter, sabato 16 ottobre alle ore 18:00.

LEGGI ANCHE > > > Addio Inter e scambio alla pari: via a gennaio e Milan ko. Il riferimento è a Hakan Calhanoglu, rientrato malconcio dagli impegni con la nazionale turca. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore ha parlato così di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter. Uno dei segreti del suo successo è proprio questo, i giocatori si legano e lo sentono ancora uno di loro» (fcinter1908)

Ugo Maria Conti ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "L'Inter è reduce dalla vittoria dello scudetto, la Lazio non mi sembra una grande squadra. Ho avuto modo di vedere entrambe e la compagine di mister Maurizio Sarri, almeno per ora, non mi ha convinto. (AreaNapoli.it)

Con le sue parole ha analizzato la sfida Lazio-Inter di sabato, complimentandosi con i nerazzurri per la loro forza. Quello di sabato è un esame forte e importante, L’Inter come squadra è forte nonostante i pezzi da novanta che ha perso, sono stati sostituiti bene. (Inter-News)

Sky Sport segnala come l’ex Milan abbia un leggero problema alla caviglia: nulla di grave, ma è l’ennesima eredità evitabile dalla sosta per le nazionali. Sky Sport fa sapere come il turco sia tornato dalla Turchia con un leggero problema fisico. (Inter-News)

Tutti i numeri dei precedenti tra Lazio-Inter e le sfide clou a due giorni dalla sfida tra i biancocelesti e i nerazzurri. Al 5 maggio di quell'anno risale uno dei precedenti più famosi, quando a segnare il quarto gol della sfida fu Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Lazio-Inter, infortunio Calhanoglu: le condizioni. Oltre al probabile forfait dell’attaccante argentino, per il match di Serie A allo stadio Olimpico è a rischio anche la presenza di Hakan Calhanoglu Rischia la doppia assenza Simone Inzaghi che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di Correa e Calhanoglu in Lazio-Inter. (SerieANews)