Barcellona, Xavi: "Fuori dalla Champions per una decisione arbitrale. Futuro? Non cambio idea"

TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona, Xavi: "Fuori dalla Champions per una decisione arbitrale. Futuro? Non cambio idea" Il tecnico del Barcellona, Xavi, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-1 contro il PSG che è costata l'eliminazione dalla Champions League, con l'espulsione di Araujo al 29' che ha pesato tanto sulla gara: "Sono deluso come tutti i tifosi del Barcellona, abbiamo fatto un grande lavoro in questa stagione in Champions e per una decisione arbitrale è terminata la nostra avventura. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'esperto centrocampista ha contestato la decisione dell'uruguaiano, che è stato espulso nel primo tempo, condizionando la prestazione dei suoi (Diretta)

Barça-PSG, Cesari promuove Kovacs: "Perfetto, quello che cercava Rosetti" Graziano Cesari, ospite in studio di Mediaset Infinity, ha analizzato l'espulsione di Ronald Araujo nel primo tempo di Barcellona-PSG: "Dobbiamo andare a vedere le caratteristiche per cui il DOGSO si possa applicare, ed è molto importante. (TUTTO mercato WEB)

Con Yamal poteva essere una partita diversa? “La questione non è di aver tolto o meno dal campo Yamal, mi sarebbe piaciuto potermi giocare la qualificazione undici contro undici. Queste le sue parole a Mediaset: “Peccato che per una decisione sbagliata dell’arbitro venga cancellata una stagione. (CalcioNapoli24)

Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, ha avuto da ridire sull'arbitraggio al termine della sfida contro il Paris Saint-Germain che ha eliminato i blaugrana dalla Champions League. In particolare, il mister non ha accettato di buon grado l'espulsione di Ronald Araújo nel primo tempo che, a suo dire, avrebbe condizionato la partita: "Certi episodi non hanno aiutato. (AreaNapoli.it)

Espulso durante il match per una protesta vibrante, furente nel post-partita per una eliminazione arrivata "solo perché il Barcellona è stato costretto a giocare in inferiorità numerica per un errore arbitrale che ha compromesso il lavoro di un'intera stagione: l'espulsione di Araujo ha chiaramente cambiato la partita". (Sport Mediaset)

Ilkay Gundogan, centrocampista del Barcellona, parla ai microfoni di CBS Sports dopo laminazione della sua squadra dalla Champions League, per mano del Paris Saint Germain: `Sono deluso, molto deluso. (Calciomercato.com)