**Migranti: Toscani, 'Salvini ragiona con pancia, ma dalla pancia escono tante altre cose'**

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Ancora non ha capito, bisogna aver pazienza, ci sono sempre stati i Salvini nel mondo come ci sono sempre stati gli allievi da curare in modo particolare", ironizza il fotografo e politico.

Solo che dalla pancia escono ragionamenti, ma anche tante altre cose".

"A tanta gente ci vuole più tempo per capire le cose, come a scuola: c'è sempre quell'allievo a cui bisogna stare dietro in modo particolare, che capisce dopo, così è Salvini sui migranti. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Zaia: "Non siamo in condizioni di ospitare tutto il mondo" Migranti, Salvini: "A Draghi porteremo modelli degli altri paesi europei" "In nessun altro Paese ci sono i numeri,le dimensioni e i problemi che abbiamo in Italia. (Rai News)

Antonio Preziosi, che è stato consigliere del Papa (Benedetto, in questo caso) per i temi della comunicazione, ricostruisce allora quella giornata. Si rompe la sirena, la scorta in moto non ha fatto in tempo ad arrivare, si va avanti con il clacson (Yahoo Notizie)

Lampedusa torna al […] E sarebbero 5 i morti in acque libiche fra domenica e ieri, 500 dall’inizio dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

Salvini e Lamorgese, con spirito collaborativo, hanno convenuto che faranno il punto al più presto insieme al presidente del Consiglio». Al Viminale però qualcosa inizia a muoversi: il ministro Lamorgese sente al telefono il premier per concordare una strategia. (ilGiornale.it)

Roma, 11 mag. Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, a ‘Cartabianca’ su Rai3 (LaPresse)