Fedez risponde a Pietro Fanelli, che l'aveva definito un 'nano burattino': cosa ha detto il rapper

Fedez ha risposto a Pietro Fanelli, l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi che lo aveva attaccato definendolo un "nano burattino" e un "piccolo uomo". "Bro mettiti la lingua nel cuo che mi sembra un'attività più utile per la tua flora intestinale", sono state le parole del rapper (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Botta e risposta velenosissimo tra Fedez e l'ex concorrente de L'Isola dei Famosi, Pietro Fanelli. Botta e risposta velenosissimo tra Fedez e l'ex concorrente de L'Isola dei Famosi, Pietro Fanelli. Il giovane poeta torinese, che si è ritirato dal reality di Canale 5 dopo 18 giorni, ha fatto ritorno in Italia e si è reso subito protagonista attaccando il rapper milanese che, a sua volta, ha replicato in maniera velenosa. (ComingSoon.it)

Pietro Fanelli è stato uno dei personaggi indiscussi di quest'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Il «naufrago poeta» sta dimostrando però anche fuori dal programma di non avere peli sulla lingua. (leggo.it)

Era solo questione di giorni, ma la risposta tanto attesa alla fine è arrivata. Il modello e aspirante poeta aveva definito Fedez “un nano burattino”, dopo essere venuto a conoscenza che l’ex marito di Chiara Ferragni aveva parlato al podcast Gurulandia di un noiosissimo “intellettuale teatrante”, ospite a “Muschio Selvaggio”. (Il Fatto Quotidiano)

"Bro mettiti la lingua nel cu*o che mi sembra un'attività più utile per la tua flora intestinale". Fedez asfalta l'ex naufrago Pietro Fanelli

Ho fatto un programma televisivo leggero, dicendo sempre la verità, dicendo in diretta delle cose che nessuno ha mai avuto il coraggio di dire e tanti scrivevano che non volevo lavorare e che non facevo nulla. (Libero Magazine)

Non è mai andato d’amore e d’accordo con i naufraghi, ammettendo a gran voce di voler “vivere” un’Isola solitaria e lontana dagli schemi del gioco. È arrivato all’Isola dei famosi come non-famoso, presentandosi come un efebico poeta e divulgatore sui social ma subito ha mostrato il suo vero volto. (ilGiornale.it)