Calciomercato Milan – Alzato il pressing per Adli del Tolosa

Pianeta Milan SPORT

Con l'ultimo scatto, però, il Milan dovrebbe aver bruciato la folta concorrenza su Adli.

Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > >

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Amine Adli, esterno offensivo del Tolosa, può vestire la maglia rossonera per pochi milioni. Daniele Triolo. Il Milan, alla ricerca di rinforzi in questa sessione estiva di calciomercato, ha alzato il pressing per Amine Adli, classe 2000, esterno offensivo del Tolosa, autore di 8 gol e 8 assist in 36 gare tra campionato e coppe nell'ultima stagione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Allo stato attuale dei fatti, non c’è ancora un dentro o fuori, ma è evidente che il Milan non aspetterà in eterno. L’argentino dell’Udinese piace eccome alla dirigenza milanista, ma oggi non ci sono le condizioni economiche per far quadrare domanda e offerta (Tuttosport)

Inoltre, occhio anche ad Amine Harit, trequartista retrocesso con lo Schalke 04: nome caldo solo nel caso in caso di mancato rinnovo di Calhanoglu e fumata nera su Brahim Diaz Si tratta di David Raum, le ultime. (Milan News 24)

Il Milan di Stefano Pioli, nella stagione 2021-2022, tornerà finalmente a disputare la UEFA Champions League. Vi è la possibilità che il Milan di Pioli giochi due gare nella medesima città europea, ma contro avversari diversi. (Pianeta Milan)