Calciomercato Milan – Alzato il pressing per Adli del Tolosa

Calciomercato Milan – Alzato il pressing per Adli del Tolosa
Pianeta Milan SPORT

Con l'ultimo scatto, però, il Milan dovrebbe aver bruciato la folta concorrenza su Adli.

Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > >

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Amine Adli, esterno offensivo del Tolosa, può vestire la maglia rossonera per pochi milioni. Daniele Triolo. Il Milan, alla ricerca di rinforzi in questa sessione estiva di calciomercato, ha alzato il pressing per Amine Adli, classe 2000, esterno offensivo del Tolosa, autore di 8 gol e 8 assist in 36 gare tra campionato e coppe nell'ultima stagione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan di Stefano Pioli, nella stagione 2021-2022, tornerà finalmente a disputare la UEFA Champions League. Il calendario delle amichevoli rossonere, ad ogni modo, sarà stilato con precisione nelle prossime settimane (Pianeta Milan)

L’argentino dell’Udinese piace eccome alla dirigenza milanista, ma oggi non ci sono le condizioni economiche per far quadrare domanda e offerta Il ballo dei trequartisti è quello al quale si è iscritto il Milan. (Tuttosport)

Calciomercato Milan: trovato il vice Theo Hernandez, arriva dalla Bundesliga

Il Diavolo, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, avrebbe individuato il vice Theo Hernandez. Il Milan potrebbe pescare dalla Bundesliga il possibile nuovo vice Theo Hernandez. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr