EICMA 2021, presente il Gruppo Piaggio con le novità 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InMoto ECONOMIA

La responsabile e rilevante conferma del Gruppo Piaggio, con tutti i prestigiosi e storici brand del gruppo, non è solo un apprezzato tributo alla centralità internazionale di EICMA per il settore, ma ne riafferma l'attualità e in qualche misura anche l'orgogliosa italianità".

Da Pontedera è arrivata l'ufficialità: Aprilia, Piaggio, Moto Guzzi e gli altri marchi protagonisti dal 23 al 28 novembre a Milano (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri media

– ha commentato Cosimo Campolmi, Direttore Generale Bardahl Italia – Ritrovarsi con fans e appassionati è fondamentale, ed EICMA rappresenta uno degli strumenti migliori e più efficaci, con un forte valore simbolico di ripartenza, ma anche con un’importante valenza commerciale di relazioni e contatti. (GPOne.com)

Triumph conferma la propria presenza ad Eicma 2021. Andrea Buzzoni, Direttore Generale e AD di Triumph Motorcycles Italia, ha dichiarato che "confermiamo con grande piacere la nostra partecipazione ad Eicma, perché vogliamo essere sempre più vicini ai tanti motociclisti appassionati che quotidianamente scelgono di far parte della famiglia Triumph. (Motociclismo.it)

Si popola sempre di più la lista dei partecipanti alla prossima edizione di EICMA 2021. Notizia dell’ultim’ora è la partecipazione in forma ufficiale del Gruppo Piaggio all’evento in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. (Motoblog)

Fra le novità 2022 più attese dal pubblico ci sono la Aprilia Tuareg 660 e la Moto Guzzi V100 Mandello. La responsabile e rilevante conferma del Gruppo Piaggio, con tutti i prestigiosi e storici brand del gruppo, non è solo un apprezzato tributo alla centralità internazionale di EICMA per il settore, ma ne riafferma l’attualità e in qualche misura anche l’orgogliosa italianità” (Moto.it)