Snorlax Gigamax è da oggi disponibile a tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo!

Già reso noto alla community attraverso il datamining, da oggi Snorlax Gigamax è disponibile a tutti i giocatori fino agli inizi di gennaio!

Per affrontare uno Snorlax Gigamax, i giocatori dovranno aggiornare i dati direttamente dal proprio gioco, cosa che è possibile fare automaticamente semplicemente connettendo la propria console a Internet.

Come abbiamo già spiegato in un nostro articolo precedente, Snorlax Gigamax possiede una nuova mossa peculiare, Gigarinnovamento, che gli permette di mangiare una bacca che ha già consumato precedentemente durante la battaglia. (Pokémon Next)

Su altri media

I videogiochi più venduti della settimana. Posizione. Anche questa settimana, la rivista Famitsu ha pubblicato le classifiche di vendita dedicate al mercato giapponese, in riferimento al periodo compreso tra il 25 novembre e il 1 dicembre scorsi. (Spaziogames.it)

Quindi, mentre una parte dei fan iniziava a fantasticare sul Pokémon, un’altra parte ha iniziato a scherzare sulle sue vere sembianze. pic.twitter.com/XRxzY5nMpM — ge-b@😰 (@MightyKow) November 27, 2019. (Pokémon Millennium)

Fatecelo sapere ovviamente qui sotto nei commenti! E voi, quale versione avete deciso di acquistare tra Pokémon Spada e Pokémon Scudo? (Tom's Hardware Italia)

The Pokémon Company ha finalmente rivelato il regolamento ufficiale del VGC 2020. I Pokémon ammessi saranno tutti quelli presenti nella regione di Galar, ad eccezione dei Pokémon leggendari e misteriosi. (Pokémon Next)

Pokémon Spada e Scudo è piaciuto davvero tanto alla rivista giapponese Famitsu, che nella recensione pubblicata nel numero 1618 lo ha premiato con un sonoro 38/40. Ma ora bando alle ciance e leggiamo l'elenco delle recensioni, con relativi voti, pubblicate sull'ultimo numero della rivista Famitsu:. (Multiplayer.it)

Tra gli ottimi risultati ottenuti da Nintendo Switch nella scorsa settimana in Nord America, dove ha raggiunto delle vendite da record realizzando la migliore settimana sul mercato americano nella storia della console, ci sono dunque da registrare anche le ottime performance di Pokémon Spada e Scudo. (Multiplayer.it)