Russiagate, Manafort collabora.Trump trema

La Stampa ESTERI

Paul Manafort si è arreso. L’ex manager della campagna presidenziale di Donald Trump ha accettato di collaborare col procuratore Mueller, per evitare il secondo processo che lo avrebbe condannato a passare il resto dei suoi giorni in prigione. In cambio, ha accettato di rivelare tutto quello che sa... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L'Europa rischia di saltare sui migranti. (Italia Oggi)

Russiagate, Manafort si dichiara colpevole e collabora Russiagate, Paul Manafort si è dichiarato colpevole. (Centro Meteo Italiano)

Paul Manafort, l'ex capo della campagna elettorale di Donald Trump, si è formalmente dichiarato colpevole oggi in tribunale di due capi di imputazione: cospirazione contro gli Stati Uniti e cospirazione per ostacolare la giustizia. (Agenzia ANSA)

Russiagate, Manafort in aula: colpevole Condividi 14 settembre 2018 20.30 Paul Manafort, l'ex capo della campagna elettorale del presidente Usa Trump, si è dichiarato formalmente colpevole in tribunale di 2 capi d'imputazione:… (Rai News)

Scongiurato il secondo processo: l'ex capo-campagna di Trump collaborerà con Mueller (In Terris)

"Guilty": Paul Manafort , l'ex capo della campagna elettorale di Donald Trump , si è dichiarato colpevole in tribunale dopo aver raggiunto un accordo di collaborazione... (Gazzetta del Sud)