Curva Nord: “Noi siamo con Acerbi, lo conosciamo. Se venisse confermato l’insulto razzista…”

fcinter1908 SPORT

La Curva Nord si schiera al fianco di Francesco Acerbi. Con un post su Instagram, Marco Ferdico, esponente di spicco della Nord, rilascia un comunicato in cui esprime la posizione del tifo organizzato dell'Inter , che prende le difese del calciatore nerazzurro così: "Curva Nord è al fianco di Francesco Acerbi! Da giorni sta tenendo banco su giornali, tv e ogni social media la vicenda di un presunto insulto razziale di un nostro giocatore nei confronti di Juan Jesus (fcinter1908)

Su altri media

Jesus: “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo” Juan Jesus, difensore del Napoli, tramite un video pubblicato sul canale Youtube della società azzurra in compagnia di Mohamed Seick Mane, attaccante del Napoli Under 15 ha parlato di ciò che è accaduto al Meazza durante la partita Inter – Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Arriva dalla Georgia l’ultima notizia in grado di caratterizzare anche Khvicha Kvaratskhelia. Prima news per il Napoli dalla sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex calciatore, ora operatore di calciomercato, Massimo Brambati, è tornato sul caso Acerbi-Juan Jesus. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: (Tutto Napoli)

Juan Jesus ha scelto d'isolarsi dallo stress degli ultimi giorni relativo al caso degli insulti razzisti da parte di Francesco Acerbi. Il difensore brasiliano del Napoli si è rifugiato nell'affetto della famiglia e dei suoi figli. (AreaNapoli.it)

ATTESA − Sono ore di attesa in casa Inter per capire il destino di Acerbi. Domani il difensore sarà ascoltato dalla Procura Federale tramite un videocollegamento direttamente dalla Pinetina. (Inter-News)