ESCLUSIVO | Lazio-Sarri, ci siamo: accordo chiuso nella notte

CalcioMercato.it SPORT

Si attende l’ufficialità: ecco cifre e dettagli dell’affare. Due anni più uno: ecco l’accordo che è arrivato proprio nelle ultime ore tra Maurizio Sarri e la Lazio.

A questo punto, vengono dissipati anche gli ultimi dubbi: Maurizio Sarri sarà l’allenatore della Lazio.

L’ufficialità è prevista nelle prossime ore quando ci saranno anche le firme e la presentazione

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Definito l’accordo tra Maurizio Sarri e la Lazio. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Può tornare in auge l'idea Shaqiri. Probabile però che Correa sia il big in partenza per far cassa e pescare dal mercato un "vero" esterno (TUTTO mercato WEB)

Mentre Massimo Nenci seguirà la preparazione dei portieri con Adalberto Grigioni, che è ormai un’istituzione del ruolo a Formello. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio e Maurizio Sarri sono prossimi al matrimonio. Oggi quindi, risolte queste ultime grane, potrebbe essere finalmente il Sarri-day. (CIP)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, uno di questi potrebbe arrivare dal Chelsea. - Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. - Advertisement -. CALCIOMERCATO LAZIO SARRI – La firma non è ancora arrivata, ma la sensazione è che Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio. (LazioNews)

Si attende a questo punto solo l’annuncio ufficiale del matrimonio tra il tecnico toscano e i biancocelesti. Non solo: sarebbe stato anche posto il veto alle cessioni di Luis Alberto e Milinkovic-Savic (CalcioMercato.it)