Scuola, ok della Camera La riforma va al Senato

Live Sicilia INTERNO

ROMA - Sì dell'Aula della Camera alla riforma della scuola. Il testo, approvato a Montecitorio con 316 voti a favore, 137 contrari ed un astenuto, passa al Senato. "Sono emozionata e soddisfatta, molto soddisfatta". Così il ministro dell'Istruzione, Stefania ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Roma – E' stato ufficialmente stralciato dal ddl Scuola, ovvero la nuova, discussa, contestatissima legge cosiddetta della “buona scuola” di Renzi, l'articolo 17, quello relativo al 5 per mille nel settore, dopo che è passata la mediazione tra maggioranza e ... (Liguria Oggi)

“Con il via libera dell'Aula di Montecitorio al disegno di legge 'La Buona Scuola' si avvicina il raggiungimento di un obiettivo che per questo governo è centrale: il rilancio del nostro sistema di istruzione attraverso uncambiamento culturale che mette al centro ... (La Tecnica della Scuola)

Roma, 20 mag. "Negli ultimi tre giorni - spiega una nota dell'Uds ... (Tiscali)

Docenti, personale Ata e sindacati hanno dato ... (La Nazione)

Il ministro Giannini convoca i sindacati e tenta il dialogo, ma Renzi attacca: "Protestano contro una scuola che assume". Dalle 13 il voto alla Camera. (Today)

Chi suona le trombe di guerra e chi le campane di giubilo, ma con cui si dimostra che anche la ... E Baldassarre (Al): il ddl è una porcata, il Governo vuole la scuola-azienda. (La Tecnica della Scuola)