Inter, altro smacco al Milan: c'è Biabiany

Sportal SPORT

Un anno fa saltò l'affare con i rossoneri, ora i nerazzurri hanno comprato il francese dopo la rescissione con il Parma. 10 luglio 2015 Calciomercato News Inter Milan Parma. Inter, altro smacco al Milan: c'è Biabiany @ Getty Images. Agli sgoccioli ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Il francese ha superato i problemi al cuore ed è tornato in nerazzurro, club dove è nato e cresciuto calcisticamente: "Ho sempre pensato che sarei tornato a giocare. Jonathan Biabiany, 27 anni (Twitter) ... (Quotidiano.net)

E' tornato, ancora una volta, in nerazzurro, lì dove era cresciuto e lì dove, nel 2010, era già ritornato. (Fantagazzetta)

La seconda parte della carriera di Jonathan Biabiany è iniziata ufficialmente oggi, con la presentazione all'Inter (per lui si tratta della terza volta in nerazzurro). (Leonardo.it)

Dopo un anno di stop per problemi di salute, Biabiany riparte dall'Inter e non vede l'ora di tornare in campo: "Non ho mai pensato di non tornare, ho aspettato più tempo possibile però ero tranquillo - dice il francese durante la presentazione -. (Sport Mediaset)

Jonathan Biabiany, nuovo calciatore dell'Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa per presentare il suo ritorno alla società nerazzurra: «Sono tornato a casa, questo club è casa mia e voglio fare il massimo. (Calcio News 24)

  Certi amori non finiscono,... Nella foto, Antonio Guarro in azione durante la stagione 2010/11 (campionato di Promozione), contro la Pompeiana. (Vesuviolive.it)