Monza Lazio, DECISIONE del Giudice Sportivo sul confronto con i tifosi: TUTTI i dettagli

Lazio News 24 SPORT

Monza-Lazio, arriva la decisione del Giudice Sportivo sul confronto a fine partite coi tifosi: nessuna sanzione. I dettagli Importante aggiornamento dato da Il Messaggero sul confronto tra i calciatori della Lazio e i tifosi al termine della gara col Monza. Nessuna conseguenza al duro confronto avvenuto fra gli ultras e la squadra, sabato sera, sotto il settore Ospiti dell’U-Power Stadium. Gli ispettori federali hanno assistito alla scena, si sono confrontati con la Digos (che non ha rinvenuto minacce o altro) e hanno segnalato l’accaduto nei propri referti al Giudice Sportivo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Adam Marusic, esterno della Lazio, dopo il pareggio subito allo scadere dal Monza ha rilasciato alcuna dichiarazioni in zona mista: "Siamo tutti delusi da questo risultato, volevamo vincere anche oggi (TUTTO mercato WEB)

Un confronto acceso a fine partita tra gli ultrà biancocelesti e i calciatori della Lazio: i giocatori sono stati chiamati sotto la curva del settore ospiti dello U-Power Stadium al termine della sfida contro il Monza finita 2-2. (Corriere TV)

Che la Lazio abbia vissuto questa stagione sul filo dell’alta tensione è risaputo, eppure sorprende vedere una squadra pesantemente contestata dopo un pareggio seppur deludente ma arrivato comunque dopo quattro vittorie consecutive. (Sky Sport)

Link Embed Lazio, rissa sfiorata tra calciatori e ultrà alla fine della partita contro il Monza (Repubblica TV)

I biancocelesti hanno rimediato un pareggio contro il Monza, puniti da Djuric al 92esimo. A nulla sono servite le marcature di Immobile e Vecino. Quella di Monza è stata una trasferta che ha rispecchiato a pieno la stagione fallimentare della Lazio: in campo abbiamo assistito a una squadra cedevole, che a mezz’ora dal fischio di inizio abbandona qualsiasi idea di gioco pur di preservare il vantaggio. (Radio Radio)

Nel video sotto gli highlights della gara. A rispondere al momentaneo primo vantaggio di Immobile e il secondo di Vecino è Djuric, autore di una doppietta che vale il 2-2 in pieno recupero. (Fcinternews.it)