Esodo pasquale: Anas rimuove 404 cantieri per fluidificare il traffico. A2 tra le strade più trafficate

Info Cilento INTERNO

In vista dell’esodo pasquale, Anas ha annunciato la rimozione di 404 cantieri (il 63% del totale) sulla propria rete stradale e autostradale per garantire una migliore percorribilità e prevenire disagi alla circolazione. Traffico in aumento L’esodo pasquale comporterà un aumento della circolazione su tutto il territorio nazionale. Le persone in viaggio fra oggi e domani per le vacanze saranno circa quattro milioni, con una crescita del traffico superiore di circa il 15% nella giornata di oggi, giovedì 28 marzo, e di circa il 5% nella giornata di domani, venerdì 29 marzo, rispetto alla media settimanale. (Info Cilento)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’Azione Liturgica che si terrà alle ore 17 nella Chiesa Matrice, la processione si snoderà per le vie cittadine. Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Sui restanti 242 cantieri inamovibili Anas ha previsto un programma di ottimizzazione nei giorni di maggior traffico con percorsi alternativi per le tratte più critiche. (Gazzetta del Sud)

La sala consiliare del Comune di Lamezia Terme ha ospitato la conferenza stampa di presentazione del VII Torneo Internazionale Città di Lamezia Terme/Memorial Pasquale Gallo riservato alla categoria pulcini che si terrà in città dal 25 al 28 aprile. (Corriere di Lamezia)

Twitter Pinterest (Corriere di Lamezia)

Atteso traffico intenso e da bollino rosso sin dalla giornata di venerdì 29 marzo 2024 e anche oltre il giorno di Pasquetta, 1° aprile 2024. (Fanpage.it)