Jasmine Carrisi: chi è la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi: chi è, età, Instagram, altezza, peso, fidanzato e curiosità sulla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Nata il 14 giugno 2001, Jasmine Carrisi è una dei figli di Al Bano e Loredana Lecciso, come Albano Junior detto “Bido”.

Oltre ai social, a 17 anni Jasmine ha avuto un’esperienza al cinema, nel film La dama e l’ermellino nei panni di Isabella D’Aragona.

Nonostante sia così tanto in vista a questa giovane età, papà Al Bano ha sempre detto di essere fiero di lei come figlia. (Italia Sera)

Ne parlano anche altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, ecco il bacio che ha fatto discutere. Ma quali sono i suoi rapporti con il padre e la madre? Jasmine Carrisi è l’ospite della puntata odierna di ‘Vieni da me’. (YouMovies)

Da queste immagini si vede il cambiamento della giovane ragazza. Sui social Jasmine ha un grande seguito e sotto ogni sua foto o storia riesce a creare un engagement notevole. (Velvet Gossip)

Nella famiglia allargata di Jasmine Carrisi i fratelli che preferisce, lo rivela all’orecchio della Balivo (Foto). Attimi di imbarazzo oggi per Jasmine Carrisi quando nello studio di Vieni da me ha rivelato quale tra i suoi fratelli fosse il suo preferito . (Ultime Notizie Flash)

Tanti gli argomenti toccati, tra cui il suo rapporto con mamma Loredana Lecciso. ‘Vieni da me’, tutta la verità di Luca Ward. Qualche giorno fa a ‘Vieni da me’ è stato ospite Luca Ward. (YouMovies)

IL RICORDO DI NONNA JOLANDA IN UNA CANZONE. Nella sua bella famiglia il ricordo di Nonna Jolanda, volata via da poco tempo. (Ultime Notizie Flash)

Forse si sentono inferiori, mi dicono che sono ‘rifatta’ e che sono ‘figlia di papà’. “Mi è sempre stata vicina, è stata una colonna per me. (Yeslife)