Esame Lecce, Palladino ha studiato

Esame Lecce, Palladino ha studiato
IL GIORNO SPORT

Non si pone limiti, Raffaele Palladino. Nomina Didier Deschamps per sottolineare quanto sia importante la gestione del gruppo e come il ct della Francia, anche lui punta l’Europa. Un sogno che lo scorso anno si infrangeva proprio contro il Lecce, che del cammino ormai biennale del Monza in Serie A è stato quindi croce e delizia. Palladino, allenatore della Primavera, era davanti alla tv quando a metà settembre del 2022 vedeva i brianzoli esultare per il primo punto nel massimo campionato proprio al Via del Mare. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Probabili formazioni (Eurosport IT)

Alla conduzione Mario Vecchio: con lui, ospite in studio, Massimo Alemanno, mentre in collegamento via Skype il giornalista Alessio Del Vecchio e il Club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano, provincia di Torino. (TeleRama News)

Giornalista pubblicista dal 22-05-2014. Responsabile della redazione sportiva TeleRama. (TeleRama News)

Lecce,battere il Monza per ipotecare la serie A. In tribuna anche Umtiti

Dove vedere Lecce-Monza: diretta tv e streaming Il Lecce riceve il Monza nel 34° turno del campionato di Serie A . I padroni di casa vengono da due vittorie di fila senza prende gol, contro Empoli e Sassuolo, e occupano il 13° posto con 35 punti mentre il Monza ha rimediato appena un punto nelle ultime 4 giornate ed è undicesimo a quota 43. (Tuttosport)

Sesta giornata di Serie A, stagione 2022/2023: l’undici di mister Stroppa è ultimo in classifica, fermo a quota zero punti. L’ultimo Lecce – Monza disputato in via del Mare è saldamente inciso nella mente di tanti tifosi biancorossi. (MBNews)

Dici Monza e pensi subito alla finale di Coppa Italia di serie C vinta il 29 giugno 1976 con rete di Fortunato Loddi. Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)