Riquelme, candidato alla presidenza del Real Madrid: 'Batto Florentino, riprendo Ronaldo e caccio Zidane'

Riquelme, candidato alla presidenza del Real Madrid: 'Batto Florentino, riprendo Ronaldo e caccio Zidane'
Calciomercato.com SPORT

17 Enrique Riquelme si candida alla presidenza del Real Madrid e lancia la sua sfida Florentino Perez (favorito per la vittoria finale e la conferma a presidente dei Blancos ) con un programma ben definito, che spiega a Cadena Cope : " Cristiano Ronaldo ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid e per questo ho intenzione di riportarlo qui . Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza bianconera potrebbe provare il colpo in panchina per il post Pirlo dirigendosi su Zinedine Zidane più le suggestioni Benzema e Pogba La Juventus pensa anche ad una possibile rivoluzione estiva: con Zidane due big d’Europa. (Calciomercatonews.com)

Ma se per molti il ritorno di Zidane potrebbe essere una prospettiva concreta, c’è anche chi invita a non farsi troppe illusioni: “Cosa volete che dica, no la Juve non m’interessa? Zidane alla Juve? (Virgilio Sport)

La showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia ha infatti postato uno scatto ad alto tasso erotico in cui appare vestita con un vestito nero a righe le cui trasparenza hanno mandato in estasi i fan, ammaliati da acluni dettagli piccanti. (LaPresse)

Juve, c’è anche Zidane in caso di esonero di Pirlo: favorito per i bookies assieme ad Allegri

Commenta per primo Alessandro Del Piero in collegamento con Sky Sport ha avuto modo di parlare dell'ex compagno alla Juventus, oggi allenatore del Real Madrid (in questo momento impegnato in Champions League) Zinedine Zidane : "Zidane è l’eccezione nel calcio, non la base. (Calciomercato.com)

DODO SORMANI. – Come ricordato all’inizio, la sua ultima esperienza è stata al Partizani Tirana, squadra che aveva già allenato in precedenza Stiamo parlando di Adolfo Sormani, ex giocatore di squadre importanti come Rimini e Parma e ora allenatore. (Europa Calcio)

Ne sono convinti anche i betting analyst che quotano un suo approdo sulla panchina bianconera, in caso di esonero di Pirlo in estate, a 3,50. Infine paga 10 volte la posta l’ingaggio di Luciano Spalletti, fermo da quasi due anni dopo l’esperienza sulla panchina dell’Inter (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr