Netanyahu sfida Teheran col frammento di drone: non metteteci alla prova

il Giornale ESTERI

S e c'era bisogno di una sveglia sullo stato dei rapporti fra Israele e Iran, Benjamin Netanyahu si è preso buona cura di suonarla al massimo del volume ieri, alla conferenza di Monaco sulla Sicurezza, presenti tutti i grandi del mondo. E il titolo del suo discorso è: «Non metteteci alla prova,… (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

di Paolo Castellano «Signor Zarif non riconosce questo frammento? Dovrebbe invece riconoscerlo, è suo»: queste le parole di Benjamin Netanyahu indirizzate al ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif . (Mosaico-cem.it)

Alla conferenza sulla sicurezza che si è tenuta a ... (tvsvizzera.it)

Nell’agenda della conferenza internazionale sulla sicurezza Netanyahu interviene in modo spettacolare per denunciare i rischi che vengono da Teheran (Formiche.net)

Il velivolo è scomparso dai radar 50 minuti dopo il decollo e si è schiantato in una zona di montagna nella provincia… (Vatican News)

Alla Conferenza internazionale sulla sicurezza a Monaco si consuma un altro scontro fra Israele e Iran. Per Teheran sono solo tentativi per distrarre dai problemi di politica interna. (AsiaNews)

Sospettato di tentata corruzione di una giudice (L'Arena)