Terzo settore, ecco la riforma: c'è il via libera del Senato

Redattore Sociale INTERNO

Approvato il testo del ddl che delega il governo a emanare entro un anno i decreti legislativi che riformeranno il terzo settore. Il testo votato dalla maggioranza, 146 i voti favorevoli, 90 fra contrari e astenuti. Si torna alla Camera per l ... (Redattore Sociale)

Ne parlano anche altre fonti

Il provvedimento dovrà comunque tornare in commissione Affari sociali a Montecitorio, «ma non mi aspetto sorprese, dovrebbe essere un passaggio formale». Lo annuncia a Vita.it il sottosegretario al Welfare Luigi Bobba. (Vita)

“Un grazie al Senato che ha fatto compiere un altro passo importante a un provvedimento che punta, definendo un quadro di regole certe e senza intaccare il valore della pluralità delle esperienze, a introdurre misure per favorire la partecipazione ... (Adnkronos)

«Con un classico colpo di coda di quelli a cui ormai ci ha tristemente abituati, il Governo Renzi introduce al fotofinish all'interno della Riforma del Terzo Settore, approvata ieri al Senato e che adesso tornerà all'esame della Camera dei Deputati, l ... (Secolo Trentino)

Some of the content you are redirected to may be sponsored content. Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondiali 2010)

1870 e connesso – Terzo settore”. Alle ore 14 nella Sala Nassirya si è svolta la conferenza stampa – condotta dal senatore... (altroquotidiano.it)

Il Senato ha approvato in seconda lettura il disegno di legge delega di riforma del Terzo settore. ROMA Si avvicina la realizzazione del Servizio civile “universale”. (Metro)