Brutto episodio prima di Juve-Atalanta, staff bergamasco contro tifoso del Napoli: “Terrone del ca**o” [VIDEO]

Stretto web SPORT

11 Luglio 2020 22:56. Prima di Juventus-Atalanta si è verificato un brutto episodio con protagonista il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini. Brutto episodio questo pomeriggio, qualche ora prima della partita di campionato tra Juventus e Atalanta.

In basso il VIDEO.

In partenza per Torino, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini è stato avvicinato da un tifoso del Napoli che indossava una maglia numero 10.

“Stasera dopo dieci anni ve la giocate o gli regalate la partita come al solito?

Ancora più pesanti gli insulti di un membro dello staff: “Testa di ca**o, terrone del ca**o”. (Stretto web)

Su altre testate

Il weekend, l’ennesimo, in cui hanno perso in tanti, quasi tutti, ma non la Juve. E lasciamo perdere il vicedirettore di Raisport, che arriva sotto un mio tweet in cui riconosco i meriti dell’avversario, me la prendo con i veleni moviolari e riconosco l’importanza del punto conquistato, a spiegarmi che il tifoso juventino non deve essere contento e rilassato, anzi, deve essere insoddisfatto, rabbioso, proprio come lui. (juventibus)

Il tecnico toscano ha anche spiegato cosa, invece, ha funzionato meglio nella ripresa: "Nel secondo tempo abbiamo messo più energia e aggredito più alto. È stata una partita difficilissima - ha detto il tecnico bianconero - Nel primo tempo erano evidentemente più carichi e freschi di noi. (Sport Mediaset)

Con il gol di Duván Zapata, l’Atalanta diventa la prima squadra a vantare almeno tre giocatori con almeno 15 reti all’attivo - con Muriel a 17 e Ilicic a quota 15 - in un singolo campionato dalla Juventus nel 1951/52 (Muccinelli, Boniperti e Hansen). (Calciomercato.com)

Il dirigente aveva apostrofato con la frase “Terrone del c…” un tifosi del Napoli che si era avvicinato provocatoriamente a Gasperini prima della partenza per Torino. A Mioli, viene contestala violazione agli articoli 4 e 28 (comportamenti discriminatori) del Codice di giustizia sportiva. (Calcio Atalanta)

Terrone del c...". Così un membro dello staff dell’Atalanta ha risposto a un tifoso del Napoli presente a Torino, dove la squadra bergamasca è arrivata per scendere in campo stasera contro la Juventus (La Sicilia)

Guardando all’ascolto medio dei principali canali che trasmettono il calcio, senza grandi picchi, mantiene la testa della classifica Sky Sport Serie A (con 56.000 spettatori medi nella giornata dal 20 giugno), seguito da Dazn (26.600 spettatori medi nella giornata) e da Sky Sport Uno (24.700 spettatori medi). (Corriere della Sera)