La Merkel caccia il capo degli 007 Usa

La Stampa ESTERI

È una decisione senza precedenti: il governo tedesco ha annunciato l'espulsione del rappresentante dei servizi segreti americani in Germania. Alla luce della scoperta di una seconda spia degli Stati Uniti in una sola settimana, individuata stavolta nel ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato il portavoce dell'esecutivo, ... (Intelligonews)

Il controspionaggio, ad esempio, aveva messo sotto ... (Italia Oggi)

Ma se accade oggi e in ... Il capo della Cia invitato a lasciare il Paese. (L'Unità)

Mentre il presidente del Bnd, il servizio di sicurezza tedesco, Gerhard Schindler fa sapere che la caccia a nuove talpe non è ancora finita, il governo di Angela Merkel ha compiuto nelle ultime ore un ulteriore passo nell'escalation del conflitto diplomatico con ... (Lettera43)

Lo ha annunciato il portavoce dell'esecutivo, ... - Il governo tedesco ha ordinato l'espulsione del capo della stazione Cia in Germania, in seguito alla scoperta di due casi di agenti segreti tedeschi accusati di essere al soldo di Washington. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Serviva una reazione forte allo scandalo delle spie reclutate dagli americani e questa reazione è arrivata. Scrive il CORRIERE DELLA SERA: “Angela Merkel ha battuto i pugni sul tavolo. (ilVelino/AGV NEWS)