Finalmente in arrivo 30 milioni di euro di contributi a fondo perduto per questi lavoratori della moda

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I contributi a fondo perduto del MISE. Nelle ultime ore è arrivata la firma al decreto che rende operativa l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno di questo pezzo del Made in Italy.

Da un lato, infatti, entreranno in vigore tutta una serie di sostegni già previsti nel corso delle precedenti settimane.

Adesso si attende il prossimo provvedimento del Ministero che illustri termini e modalità di richiesta dei contributi a fondo perduto

Finalmente in arrivo 30 milioni di euro di contributi a fondo perduto per questi lavoratori della moda. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. – Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio. (Agenzia Impress)

Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio. Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (SerchioInDiretta)

Finalità. Sostenere le persone con disabilità grave prive dell’adeguato sostegno familiare attraverso l’attivazione di misure di. assistenza, cura e protezione. Coloro che hanno già beneficiato della misura “Dopo di noi” per due annualità consecutive potranno presentare una. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio. Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. (Controradio)

Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (Toscana Notizie)

Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (LuccaInDiretta)