Genoa, Gilardino: "Abbiamo trovato l'accordo per il rinnovo del contratto"

Sky Sport SPORT

L’allenatore del Genoa, intervenuto in conferenza stampa, ha confermato l’accordo trovato con la società per il rinnovo del contratto: "Abbiamo trovato un accordo verbale con la società. Nei prossimi giorni ci rivedremo. Sono contento e sono felice. È sempre stato il mio desiderio e la mia volontà. Ne avevo parlato alla società nelle passate settimane. Mancano i dettagli ma c'è stato un accordo verbale molto positivo". (Sky Sport)

Su altri giornali

Alberto Gilardino conferma durante la conferenza della vigilia il rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo, che lo legherà ancora alla panchina del Genoa nelle prossime stagioni. Ne avevo parlato alla società nelle passate settimane. (Telenord.it)

Genova. Gilardino conferma il suo futuro in rossoblù anche se manca solo la firma nella conferenza stampa pre Milan-Genoa. "Trovato un accordo verbale con la società", ha detto. (Genova24.it)

"C'è l'accordo con il Genoa, mancano i dettagli e poi la firma sul rinnovo": l'annuncio arriva in conferenza stampa dall'allenatore del Genoa Alberto Gilardino alla vigilia della sfida contro il Milan ex squadra nella sua carriera calcistica". (LevanteNews.it)

Serie A, il club ha deciso di dargli fiducia e continuare ancora con lui. Cancellate le voci su un possibile addio a fine stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fumata (quasi) bianca. L’allenatore rossoblù, protagonista della promozione diretta nella stagione passata e dell’ottimo campionato in corso (ad oggi i rossoblù sono la miglior neopromossa dei cinque campionati top d’Europa), dovrebbe raddoppiare il suo ingaggio (da 0,5 a un milione di euro). (La Gazzetta dello Sport)

Ciak! Si, Gila. O meglio. Si (ri)Gila. Non si può parlare di una telenovela ma certamente la vicenda legata al tecnico rossoblù, era un argomento molto caro ai tifosi del Genoa. I cori arrivati dalla Nord, e presto diffusi in tutto lo stadio, contro Lazio e Cagliari in favore dell'allenatore piemontese sono la dimostrazione di come sia entrato nei cuori dei tifosi. (TUTTO mercato WEB)