Spalletti torna al Maradona per la prima volta dopo lo scudetto (CorSport)

IlNapolista SPORT

Il ct della Nazionale, visibilmente emozionato, sugli spalti per assistere a Napoli-Frosinone. Dopo la vittoria della scorsa stagione, non era mai più tornato Al Maradona c’è un ospite d’onore. Sugli spalti dello stadio, ad assistere a Napoli-Frosinone ci sarà l’attuale ct della nazionale italiana, Luciano Spalletti. L’ex tecnico del Napoli è l’artefice dello scudetto dell’anno scorso. A Sky segnalano come Spalletti «Sia visibilmente emozionato». (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Momenti piuttosto duri per Mario Cusitore. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, vedremo il corteggiatore in fortissima difficoltà. Dopo una pesante segnalazione, infatti, gli opinionisti lo metteranno sotto torchio. (Tutto.TV)

Ida Platano non lascia più il Trono di UeD, poi Mario fa una scenata Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che verranno trasmesse nel corso di questi giorni, vedremo che Ida Platano si troverà a fare i conti con delle faccende piuttosto interessanti. (Tutto.TV)

RICORDI – André Onana ama l’ambiente nerazzurro: «Sto molto bene. Qui è una famiglia, sono molto contento di essere qui. Un saluto ai tifosi dell’Inter, un abbraccio e siamo molto uniti. Lo Scudetto? Sono contento, sono qui per questo, sono qui per dare forza e per congratularmi. (Inter-News)

I nerazzurri non portano a casa i tre punti e al gol in apertura di Thuram risponde Shomurodov nella ripresa con Calhanoglu L'Inter non conquista i tre punti contro il Cagliari. (Spazio Inter)

Samir Handanovic premiato nel pre partita di Inter-Cagliari. L’ex portiere nerazzurro usa parole al miele per la sua vecchia squadra. (Spazio Inter)

I gesti di Mario e Pierpaolo per riconquistare Ida a Uomini e Donne Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Ida Platano era molto più serena. (Tutto.TV)