Massimo Boldi 'recensisce' Tolo Tolo:"Non fa ridere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Accusato di essere un film buonista da parte di una larghissima fetta di un certo tipo di elettori, ecco arrivare la breve recensione di Massimo Boldi che racconta di aver parlato con Checco Zalone sul film campione d’incassi.

Ho anche parlato con Checco a riguardo“, racconta Massimo Boldi.

Probabilmente il discusso videoclip “Immigrato” ha fatto cadere nell’inganno anche Boldi.

Dopo la stroncatura di Ignazio La Russa arriva anche quella di Massimo Boldi, a riprova del fatto che Tolo Tolo ha creato una spaccatura legata per lo più all’ideologia che non all’effettivo film in sé. (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di una somma equivalente a 6.135.355 spettatori che hanno acquistato un biglietto, sono entrati in sala e hanno visto il film. Secondo le rilevazioni di GfK, società di servizi dedicati ai settori dei media e dell'intrattenimento, il film di Checco Zalone ha trascinato al cinema circa 1.840.606 persone che nel corso del 2019 non erano mai andate a vedere un film in sala. (ComingSoon.it)

Un risultato straordinario che si colloca nella storia recente al sesto posto dei film più apprezzati in Italia (graduatoria in baso). Ma si parla di Luca Medici, in arte Checco Zalone, il recordman barese che ha stravolto il cinema contemporaneo e che per la prima volta ha ricoperto sia il ruolo di attore sia quello da regista. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Qualità che, ovviamente, non sono sfuggite al nostro Luca Pasquale Medici, attento osservatore e conoscitore dei vizi e delle virtù degli italiani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il comico si prepara a battere un nuovo record superando un suo precedente film, scopriamo insieme tutti i dettagli. Checco Zalone si prepara a battere un suo precedente film. (Sky Tg24 )

News Cinema. Guadagnano terreno i due film che seguono in classifica il film plurimilionario di Checco Zalone. 219.000 euro finora). (ComingSoon.it)

Tanto meno le discussioni sul tema, se “Tolo Tolo” sia più buonista o cattivista, di sinistra o di destra (conoscete anche quelle). E mentre stiamo scrivendo, Checco Zalone, regista e attore della pellicola, viaggia allegramente verso i 40 milioni, con oltre cinque milioni di spettatori. (Tv Sorrisi e Canzoni)