Incidente fatale in moto, muore un noto dj comasco

Corriere di Como SPORT

L’uomo è rimasto vittima di un incidente mentre era in sella alla sua amata moto, una Ducati.

La moto si è anche incendiata proprio in seguito al violento impatto e alla fuoriuscita di benzina

Per cause che ora toccherà all’inchiesta appurare – il fascicolo è aperto in Procura a Monza – il 44enne si è scontrato con un’auto.

Lo schianto è avvenuto nel territorio comunale di Varedo, nella provincia di Monza Brianza. (Corriere di Como)

Se ne è parlato anche su altri media

San Severini Marche (Macerata), 11 maggio 2021 - San Severino piange un’altra giovane vittima della strada. La strada provinciale 361 Septempedana più volte negli ultimi anni è stata teatro di terribili incidenti, con una lunga serie di vite spezzate, il più delle volte molto giovani. (il Resto del Carlino)

Cinque persone coinvolte e nessun ferito nonostante i pesanti danni ai mezzi. L’incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 sulla stale 420 Sabbionetana. (OglioPoNews)

Il ragazzo, che viaggiava in scooter, si è scontrato con un'auto. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Carabinieri per i rilevi che porteranno ad accertare la dinamica dello scontro (PerugiaToday)

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Cortona si stanno concentrando su quella sterzata fatale. A terra non sono stati rinvenuti segni di animali investiti o altro che giustificasse una simile manovra. (CasertaNews)