Coinbase balza di oltre il 15% dopo l’annuncio della collaborazione con BlackRock

Coinbase balza di oltre il 15% dopo l’annuncio della collaborazione con BlackRock
Wall Street Italia ECONOMIA

I dettagli dell’accordo tra Coinbase e BlackRock. I servizi dell’offerta Prime dell’azienda saranno disponibili per i clienti della piattaforma di gestione del portafoglio di BlackRock per investitori istituzionali, Aladdin, ha affermato la società sul suo blog.

Le azioni di Coinbase sono salite alle stelle oggi dopo che l’exchange di criptovalute ha annunciato una partnership con BlackRock, che consentirà ai suoi clienti istituzionali di acquistare Bitcoin (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

La cripto-piazza Coinbase e BlackRock hanno reso noto che lavoreranno per far progredire l’integrazione della piattaforma e lanceranno delle funzionalità in varie fasi ai clienti interessati (Investing.com Italia)

Coinbase stringe una partnership con BlackRock – il più grande asset manager del mondo – che offrirà così un nuovo accesso alle criptovalute per gli investitori istituzionali. (Punto Informatico)

L'esame di breve periodo di Coinbase Global classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 111,2 USD e primo supporto individuato a 85,24. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 137,2 (ilmessaggero.it)

Wall Street debole: Coinbase schizza di oltre +20% dopo accordo cripto con BlackRock

(Teleborsa) - Effervescente Coinbase Global , che scambia con una performance decisamente positiva del 18,43%. (Finanza Repubblica)

BlackRock scende in campo in un momento difficile per le cripto. Colpisce il fatto che BlackRock abbia stretto questa partnership in un momento di difficoltà per il Bitcoin Un portavoce di BlackRock ha precisato che sarà la domanda dei clienti a determinare se si espanderà ad altre criptovalute. (Milano Finanza)

Wal-Mart è la società americana che più di tutti dà lavoro ai cittadini Usa, impiegando una forza lavoro di quasi 1,6 milioni di unità in Usa Wall Street continua a portare avanti la forte rimonta iniziata alla metà di giugno. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr