Dallo scudetto a spareggio Champions: forma opposta, Juve-Napoli apre la volata

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per il Napoli è l’inizio di tre settimane toste (poi Inter e Lazio, dopo la Samp) prima di un finale meno complesso.

Ora che ci siamo arrivati è diventata qualcosa di diverso, a -12 dall’Inter in fuga, ma dietro anche a Milan e Atalanta: uno spareggio, sì, ma per un posto in Champions League.

Eppure, come spesso in questo decennio, i trofei italiani se li erano spartiti loro: scudetto a Sarri, Coppa Italia a Gattuso (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Irrinunciabili sulle fasce Cuadrado e Chiesa, Danilo può tornare qualche passo indietro e completare la linea difensiva sulla sinistra. In difesa rientrerà Koulibaly, domenica squalificato, al posto di Maksimovic, mentre a sinistra Hysaj dovrebbe essere preferito a Mario Rui (La Gazzetta dello Sport)

Si giocherà domani il tanto discusso recupero tra Juventus e Napoli, così Il Mattino oggi in edicola titola: "Missione Juve, Gattuso cambia 6 titolari". Rientra Koulibaly, che si riprenderà il suo posto al centro della difesa di Gattuso (Tutto Juve)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Inter - Anche i nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "L'età dell'oro". (TUTTO mercato WEB)