Carloforte: E-Distribuzione rafforza i suoi impianti presso l’isola in previsione del periodo estivo

Sardegna Reporter INTERNO

Il nostro territorio necessità di queste continue forme di dialogo e collaborazione, per centrare gli obiettivi che ci permettono di migliorare la qualità della vita sulla nostra Isola”

Carloforte: E-Distribuzione rafforza i suoi impianti presso l’isola in previsione del periodo estivo. Un Gruppo Elettrogeno da duemila kilowatt in pieno accordo e sintonia con l’Amministrazione Comunale. Carloforte: E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, ha incontrato l’Amministrazione Comunale di Carloforte per presentare la propria iniziativa di installare nell’Isola di San Pietro per il periodo estivo un Gruppo Elettrogeno da 2 MVA (Megavoltampere), pari a una potenza di 2.000 Kilowatt, al fine di prevenire eventuali disagi derivanti dall’incremento dei consumi. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Che sottolinea: “La Sicilia diventa il primo posto dove Pd e M5s condividono una consultazione popolare: questa è già una vittoria politica per noi. Chi vorrà candidarsi, inoltre, dovrà attenersi ad una serie di regole prevista da un regolamento sottoscritto da Pd, M5s e Sinistra. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) – Pd e M5s discutono dell’ipotesi di primarie congiunte in Sicilia, ma allo stato “nessuna decisione è stata presa” e ci sono anche altre ipotesi in discussione. Lo dicono fonti del Nazareno, confermando l’incontro di ieri tra Enrico Letta e Giuseppe Conte. (Agenzia askanews)

Sabato ci sarà la direzione regionale del Pd siciliano e verrà affrontato il tema del "perimetro" delle regole per eventuali primarie. Il tema delle possibili primarie per le regionali in Sicilia è stato, si riferisce, affrontato in un incontro ieri sera tra Enrico Letta e Giuseppe Conte che avrebbe avuto altri punti all'odg. (Adnkronos)

Lo ha il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, nel corso del suo comizio per sostenere il candidato sindaco del centrosinistra nella città lombarda, Michele Foggetta. -foto agenziafotogramma. (Sardegna Reporter)

Le primarie sono la nostra casa e sono convinto che oggi il partito darà una svolta, da questo punto di vista". Il segretario del Pd Barbagallo ha discusso, a margine della direzione regionale " Qua per primi" di prospettive future che siano incoraggianti non soltanto per le primarie, ma soprattutto nel rapporto con i pentastellati. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La stretta di mano tra Enrico Letta e Giuseppe Conte che ieri ha dato il via libera alle primarie unitarie di M5S, Pd e sinistra per le regionali in Sicilia. "Queste 'primarie' si svolgeranno in 40 giorni circa, un lasso di tempo nel quale gli aspiranti candidati si potranno confrontare davanti ai cittadini (la Repubblica)