Il Signore degli Anelli diventa next-gen ed è un sogno per i fan

Ora, però, come riportato anche da VG247, se volete ingannare l’attesa questo nuovo concept trailer de Il Signore degli Anelli in Unreal Engine 5 potrebbe fare al caso vostro.

Di recente il gioco era tornato anche a farsi vedere con un trailer carico d’atmosfera, per stuzzicare l’attenzione dei fan

Poco sotto, trovate il concept trailer de Il Signore degli Anelli in UE5, della durata di poco più di due minuti. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Signore degli Anelli è stato completamente integrato nella cultura pop ormai da decenni. In questo caso, ha immaginato come poteva essere il mondo de Il Signore degli Anelli e ha iniziato a inventare questa presentazione, tutto da solo. (Eurogamer.it)

Il prossimo gioco della serie potrebbe essere ambientato in Afghanistan oppure in Giappone, almeno secondo i rumor. Al momento del prossimo Assassin’s Creed non conosciamo ancora nulla (Tom's Hardware Italia)

Nel corso dei prossimi mesi, arriveranno ben due giochi ispirati al Signore degli Anelli. Il risultato è straordinario e ci spinge proprio a chiederci perché nessuno stia lavorando a una simile opera. (Tom's Hardware Italia)

Il risultato è per certo notevole e solletica la fantasia dei fan de Il Signore degli Anelli. Se vi interessano queste versioni fan-made di possibili giochi, ecco anche un video in Unreal Engine 5 immagina un remake di Bully per PC e console moderne. (Multiplayer.it)