Brescia si «consola» con 250 mila euro

Brescia Oggi INTERNO

Niente super-premio per Brescia. La «Lotteria Italia», questa volta, ha premiato Veronella, comune di nemmeno 5 mila abitanti in provincia di Verona: lì è stato venduto il biglietto che si aggiudica i 5 milioni di euro. MA LA PROVINCIA si «consola» con ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

La Dea Bendata ha baciato Veronella, in provincia di Verona, dove è stato venduto il biglietto del primo premio, da 5 milioni di euro, della Lotteria Italia. Lo rende noto l’Agenzia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 76% della raccolta torna ai giocatori - La Lotteria Italia è uno dei giochi con le più alte probabilità di vincita, 1 su 3,7 come risulta dall'analisi delle edizioni comprese tra il 2010 e il 2013 calcolando i premi dell'estrazione finale, dei ... (Il Resto del Carlino)

A Rovigo e provincia, invece, sono stati venduti più di 29mila biglietti, ma nessuno era quello giusto. I FORTUNATI Ecco tutti i biglietti vincenti. (Il Resto del Carlino)

Redazione ... La ... (Zazoom Blog)

È stato venduto a Veronella (Verona) il biglietto del primo premio, da 5 milioni di euro, della Lotteria Italia. (Consumatrici)

206 (50 in più rispetto al ... Festeggia Verona, dove è stato venduto il primo premio da cinque milioni di euro. (lanotiziaweb.it)