Vaccino Covid AstraZeneca, Speranza nell’aprile 2021: “Efficace e sicuro, salva le vite”, nel 2024 l’ammissione di trombosi e il ritiro a livello mondiale - VIDEO

Il Giornale d'Italia INTERNO

Ecco cosa diceva l'ex ministro della Salute Roberto Speranza il 15 aprile 2021 a proposito del vaccino Covid di AstraZeneca: "Sgombriamo il campo da ogni possibile equivoco. AstraZeneca come tutti gli altri vaccini messi in commercio in Europa è un vaccino efficace e sicuro, è un vaccino che salva la vita delle persone. Lo abbiamo visto analizzando i risultati ottenuti sul campo nel Regno Unito. Il successo della campagna vaccinale inglese si fonda prevalentemente sull'utilizzo di AstraZeneca su quantità che non sono state finora disponibili per le nazioni europee". (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Chi è quindi fleximan? I Carabinieri di Adria e del Nucleo operativo radiomobile di Rovigo hanno denunciato un uomo di 42 anni, un "soggetto noto" residente in Polesine ma nato a Padova. (Moto.it)

Nel gennaio del 2021, nel pieno del Covid e della battaglia politica contro il governo Conte, la senatrice Liliana Segre dichiarò ai giornali che sarebbe andata a Roma in treno per votare la fiducia al premier. (Corriere della Sera)

Preso Fleximan, o perlomeno identificato il possibile giustiziere dei velox, ora tocca al fido compagno Robin. Già, perché nel video che ha messo nei guai Enrico Mantoan – padovano di 41 anni, considerato l'autore di almeno cinque abbattimenti di autovelox in Polesine – ad agire sono almeno due persone. (Il Mattino di Padova)

Anche perché, secondo quanto circolato all’epoca del raid a Rosolina, ai danni dell’autovelox in Romea, quello che senza dubbio è stato “catturato” dalla videoregistrazione della telecamera di sicurezza, ad agire non sarebbe stata una persona sola, anzi. (La Voce di Rovigo)

La consigliera regionale Simona Meloni (Pd) interviene in occasione della “Giornata mondiale del medico di famiglia”, che ricorre il 19 maggio, ricordando l’interrogazione presentata e la risposta della Giunta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ora è scattata la caccia al complice di Fleximan. (ilgazzettino.it)