Inter-Torino, la moviola: Ferrieri Caputi, direzione buona. L'espulsione di Tameze cambia la partita

Fcinternews.it SPORT

Partita di facile conduzione, specialmente nel primo tempo quando accade davvero poco. Nella ripresa da segnalare l’espulsione di Tameze con l’ausilio del Var che di fatto cambia l’inerzia della partita. L’arbitro del match è Ferrieri Caputi di Livorno, assistenti Di Monte e Trasciatti, terna tutta al femminile. Al Var ci sono Di Paolo e Aureliano. Di seguito gli episodi da moviola. 7’ – Contropiede di Darmian che cede a Thuram che apre su Lautaro, murato al momento del tiro. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Ausilio ha parlato durante la festa dell’Inter focalizzandosi in particolare su Thuram. Poi risponde al mercato e alla domanda su Zirkzee. (Inter-News)

Mentana: "Frustrati offendono l'arbitro Ferrieri Caputi solo perché donna" Il commento di Enrico Mentana. Attraverso i propri canali social, il direttore del TG La7 ha commentato così le polemiche nei suoi confronti: "Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l'arbitra di Inter-Torino, solo perché donna, con la scusa di una espulsione contestata. (TUTTO mercato WEB)

Vinto lo scudetto, l’Inter può già cominciare a pianificare il prossimo mercato. Anche se qualcosa è già stato fatto. Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, segnala cosa abbia in testa la società con Bento in primo piano. (Inter-News)

NO DANNI − Le parole di Ausilio a Sky Sport sul mercato: «Sono all’Inter da tantissimi anni e non ho mai visto una cosa del genere. Penso che questa squadra abbia dimostrato un valore non solo sul campo, ma anche di etica e senso di appartenenza. (Inter-News)

Luca Marelli, commentatore di Dazn, ha commentato l'espulsione comminata al Torino nel match contro l'Inter: "Il contatto c'è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un'azione potenzialmente pericolosa. (Tutto Juve)

MOVIOLA − Terna arbitrale tutta al femminile durante Inter-Torino e il risultato non è male. Ferrieri Caputi se la cava bene, indovinando il rosso a Tameze dopo la revisione al Var. (Inter-News)