Caduta dei capelli? Non preoccupatevi è possibile che la caduta sia collegata al cambio stagione.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sintomi INTERNO

La caduta dei capelli potrebbe essere collegata ai cambi di stagione, per cui non sempre c’è da preoccuparsi perché non sempre la caduta esprime una patologia di fondo. I periodi più frequenti in cui si manifesta la caduta dei capelli sono essenzialmente 2: estate e autunno. In autunno nel cosiddetto “periodo... (Sintomi)

Su altri giornali

La vasta perturbazione presente sull'Europa e centrata sulla Francia settentrionale ha portato sull' Italia vento, aria gelida, temperature in picchiata, come annunciato da giorni dalle previsioni meteo e ha causato anche la morte di un uomo nelle ... (Meteo Web)

Nevica anche in provincia di Rieti, a Terminillo: circa 5 centimetri di manto bianco sono caduti a partire dalla notte e hanno completamente imbiancato la stazione montana reatina. (Meteo Web)

Prime nevicate in provincia di Parma, in Appennino. (ParmaToday)

  C’è una focaccia per ogni stagione… e questa è quella perfetta per accompagnarvi questa stagione autunnale. (Bigodino.it)

Sono iniziati a cadere poco dopo le 3 della notte appena trascorsa. Un assaggio, con diversi centimetri, fino a 5, a quote intermedie, che segna la prima neve della stagione autunnale 2015 ... (Il Messaggero)

- Prima nevicata al Terminillo (Rieti). La neve è tornata a cadere questa mattina, in quota, ma anche sul centro ... (Corriere di Roma News)