Iliad ha 3 volte gli utenti di ho. Mobile

MobileWorld ECONOMIA

Iliad si distingue dagli altri. Ciò non significa che l’azienda abbia smesso di investire sul nostro mercato, tanto che sono stati raggiungi i 7.800 siti attivi, in linea con l’obiettivo di circa 8.500 entro la fine del 2021.

Mobile, ed il trend di Iliad continua ad essere in salita.

A tre anni dal suo ingresso nel mercato italiano, Iliad detiene ora una quota del 10%, con 7,8 milioni di utenti: per mettere meglio le cose in prospettiva, ricordiamo che questa cifra è il triplo esatto degli utenti racimolati da ho. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre fonti

TIM contro Vodafone e Iliad con queste due tariffe. La prima grande proposta di TIM è la classica offerta Gold Pro. Il prezzo da pagare per il rinnovo con pagamento a trenta giorni è di 7,99 euro. (Tecnoandroid)

Se siete interessati a cambiare operatore o ad attivare una nuova SIM potete consultare tutte le offerte Iliad attive in questo momento Iliad raggiunge il 10% di quota di mercato e raggiunge il break even. (TuttoAndroid.net)

Xavier Niel ha infatti presentato una offerta pubblica per acquistare il capitale non posseduto del gruppo telefonico dai soci di minoranza e l’uscita (delisting) dalla Borsa di Parigi. Ad oggi Niel detiene – tramite la sua società HoldCo II – il 70,63% del capitale e il 78,67% dei diritti di voto in iliad. (Universo Free)

Iliad Italia ha chiuso il primo semestre 2021 con 600.000 nuovi utenti, realizzando un fatturato pari a 383 milioni di euro e registrando così una crescita del 22,9% rispetto al medesimo periodo nel 2020. (macitynet.it)

Iliad Voce. Iliad Voce (ecco il link diretto) propone nel dettaglio un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Iliad ora entrerà in una nuova fase di sviluppo, che richiederà rapidi cambiamenti e importanti investimenti che saranno più facili da effettuare da azienda non quotata». Iliad, dopo l’Opa di Niel il delisting. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr