Boom di disabili gravi in Sicilia, a Giarre +3500% in due anni: la Regione avvia indagine sulle anomalie

Tiscali.it INTERNO

I disabili siciliani continuano a rimanere al centro della cronaca. Dopo il duro scontro tra Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, e il governatore Rosario Crocetta finito su tutte le prime pagine dei giornali questa volta a fare scalpore sono i numeri ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

Roma – Dal Coordinamento regionale del Veneto del Movimento Nazionale – per la Sovranità, riceviamo e pubblichiamo. (Vicenzareport)

Un appello diretto alle forze politiche di tutti gli schieramenti affinché le imminenti elezioni regionali costituiscano una storica e irrinunciabile opportunità di rilancio degli attuali ... (L'Urlo)

Venezia – Il Veneto si prepara per attuare il ‘Dopo di noi’, vale a dire il primo provvedimento legislativo che riconosce specifiche tutele per le persone affette da disabilità, al momento... (Vicenzareport)

Ad accendere i riflettori sul tema nelle scorse settimane i servizi de Le Iene sul caso dei due fratelli Pellegrino che hanno portato anche alle dimissioni dell'assessore regionale Miccichè. (PalermoToday)

Scritto da. Il dipartimento Famiglia della Regione siciliana ha avviato un'istruttoria. (Hashtag Sicilia)

“È il momento che mi faccia da parte e parlino i disabili”. (BlogSicilia.it)