Il capolavoro di Cosmi e la sfida infinita per la A

Corriere dello Sport.it SPORT

Eliminato lo Spezia, Serse aspetta la rivale della finale. Oggi il Pescara sfida il Novara per l'altro posto. Ma chiunque dovrà fare i conti con i siciliani. Twitta. di Tullio Calzone. mercoledì 1 giugno 2016 00:40. TRAPANI - Sarà Cosmi contro tutti ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Grande primo tempo ma non basta: pressione per 45', incredibile traversa di Calaiò e un rigore negato a Piccolo più surreale di quello negato a Cesena. LIVE/23´st DENTRO NENE´ E CANADJIJA, DI CARLO CAMBIA. (Città della Spezia)

Mancano le due sfide nella finale dei playoff. Trapani sogna la massima serie, e adesso per realizzare l'impresa mancano 180 minuti. (Tp24)

Sommario: I padroni di casa hanno timbrato la traversa nel primo tempo su un'acrobazia di Calaiò. Per i granata è il 17esimo risultato utile consecutivoIl Trapani corre dritto verso la serie A. (Nuovo Sud)

Al Picco, a partire della 18.30, va in scena la prima semifinale. LA SPEZIA - Una tra Spezia e Trapani sarà la finalista dei playoff di Serie B. (Tuttosport)

La Spezia, 28 maggio 2016 - Una ... di MARCO MAGI. (La Nazione)

Gara, a dire la verità, condotta dai padroni di casa, che nel primo tempo trovano una traversa con Calaiò che ha sfiorato l'eurogol in rovesciata. (Viola News)