Isabella Panzella trovata morta sulla Statale 18 nei pressi di Pertosa

La Prima Pagina INTERNO

La pensionata di 69 anni è stata uccisa in provincia di Salerno. Dopo un primo esame sul cadavere, si fa largo l’ipotesi di omicidio. Isabella Panzella è stata trovata in pigiama e a piedi scalzi, come se fosse stata trasportata lì dopo il delitto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i primi ad accorrere sul luogo del ritrovamento del cadavere, il sindaco di Pertosa, Michele Caggiano. Sembra che la donna abbia delle ferite alla testa. (CiociariaReport24)

Pertosa (Salerno) – Proseguono le indagini per fare chiarezza sulla morte di Isabella Panzella, una donna di 69 anni il cui corpo senza vita è stato ritrovato domenica mattina sul ciglio della Strada Statale 19 a Pertosa, in provincia di Salerno. (Liguria Oggi)

La donna di circa 50 anni era riversa a terra con diverse ferite al volto e alla testa. Certamente gli inquirenti scartano l'ipotesi, visto l ... (Rosa Rossa)

LADISPOLI – “Il ritrovamento di questa mattina conferma l’ipotesi che il Castellaccio dei Monteroni, con il passare dei secoli, ha mantenuto la sua peculiarità di stazione di posta”. (La Voce del Popolo )

Sul luogo dell'incidente ... Sgomento a Pertosa, in provincia di Salerno, dove questa mattina è stato ritrovato il cadavere di una donna sulla strada statale 19. (Molisedoc.com)

Incontri abbastanza frequenti in tutto il Sud Astigiano, tanto che si parla di «allarme capri... (La Stampa)