Pagelle Sassuolo-Milan, i voti di Tuttosport: difesa bocciata, attacco salvato

Pianeta Milan SPORT

Kjaer: "Abulico e poco reattivo, sbaglia troppi palloni, costantemente in affanno contro i rapidi attaccanti del Sassuolo". Voto 5 Thiaw: "Il più continuo nella retroguardia di Pioli, prende un giallo che gli fa saltare il derby". Voto: 6 Theo Hernández: "Discontinuo, ma quando spinge per il Sassuolo sono guai veri". Voto: 6.5 Adli: "Prova a mettere ordine, ci riesce a tratti, ma gioca una gara di grande generosità". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

PUNTO FONDAMENTALE – Nicolas Viola interviene così dopo Inter-Cagliari: «Sono felicissimo per il gol, potevo chiuderla ma forse ho colpito troppo bene senza riuscire a impattare. (Inter-News)

Tuttosport: "Okafor salva un brutto Milan" (Milan News)

Un pareggio che certamente non lascia soddisfatti i rossoneri, quello di Sassuolo-Milan, ma che clamorosamente non lascia soddisfatti neanche i neroverdi. Doppio vantaggio per due volte e possibilità di chiudere la partita sul 4-1. (Pianeta Milan)

Con il gol al Milan, Andrea Pinamonti è arrivato in doppia cifra: 10 gol e un assist per l'ex Inter con la maglia del Sassuolo. Giorgia Rossi, giornalista di Dazn, ha chiesto proprio a Pinamonti, a margine dell'intervista post partita, che effetto gli faccia il fatto che l'Inter stia per vincere lo scudetto. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sui casi da moviola della sfida che il Milan ha pareggiato per 3-3 in casa del Sassuolo. Massa promosso con un 6,5 in pagella. Annullati a Chukwueze due gol, di testa nel primo tempo e di sinistro nella ripresa. (Milan News 24)

Al termine di una partita che è giusto definire pazza, il Milan pareggia 3-3 contro il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il punto consente alla squadra di Pioli di tornare a +6 sulla Juventus , ma spinge ancora di più l'Inter verso lo scudetto della seconda stella: ai nerazzurri, in caso di successo contro il Cagliari, basterebbe un pareggio nel derby di lunedì 22 aprile per festeggiare aritmeticamente. (Eurosport IT)