Cina: il ponte sospeso da brividi di Chongqing

LaPresse ESTERI

Si tratta di un ponte sospeso in cavo di ferro alto 300 metri che attraversa il canyon,ed è utilizzato per la costruzione della Yuxiang Expressway.

Attraversa un canyon ed è utilizzato per la costruzione della Yuxiang Expressway.

Sono già virali le immagini della struttura che campeggia nel cantiere del Shuangbao Bridge Project della Yuxiang Expressway a Chongqing, in Cina.

La portata massima può raggiungere le 40-50 tonnellate. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Sono già virali le immagini della struttura che campeggia nel cantiere del Shuangbao Bridge Project della Yuxiang Expressway a Chongqing, in Cina. Una ponte da brividi con una vista mozzafiato. (corriereadriatico.it)

Si tratta di un ponte sospeso in cavo di ferro alto 300 metri che attraversa il canyon,ed è utilizzato per la costruzione della Yuxiang Expressway. Domenica 31 Luglio 2022, 12:24. Una ponte da brividi con una vista mozzafiato. (ilmessaggero.it)

Virali le immagini di questa struttura in cavi di ferro lunga 300 metri. (LaPresse) Una ponte da brividi con una vista mozzafiato. La campata di questo ponte di cavi di ferro è di 245,52 metri, la larghezza totale dell'impalcato è di 4,3 metri e la portata massima può raggiungere le 40-50 tonnellate (Corriere TV)

Sono già virali le immagini della struttura che campeggia nel cantiere del Shuangbao Bridge Project della Yuxiang Expressway a Chongqing, in Cina. Una ponte da brividi con una vista mozzafiato. (ilgazzettino.it)

Una ponte da brividi con una vista mozzafiato. Sono già virali le immagini della struttura che campeggia nel cantiere del Shuangbao Bridge Project della Yuxiang Expressway a Chongqing, in Cina. (leggo.it)

Sono già virali le immagini della struttura che campeggia nel cantiere del Shuangbao Bridge Project della Yuxiang Expressway a Chongqing, in Cina. Si tratta di un ponte sospeso in cavo di ferro alto 300 metri che attraversa il canyon,ed è utilizzato per la costruzione della Yuxiang Expressway. (quotidianodipuglia.it)