YOUTUBE “Ufo nello spazio”, ma invece era…

L'astronauta Scott Kelly era convinto di aver fotografato un Ufo. Lo scatto ha fatto il giro del mondo ma poi si è scoperta la verità.. Pubblicato il 24 novembre 2015 18:02 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2015 18:05 ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Eppure è una bufala come Topo Gigio che si muove da solo. Dallo spazio e precisamente da Scott Kelly arrivano delle foto spettacolari che ritraggono un oggetto non identificato che potrebbe essere un UFO. (TecnoAndroid)

REGGIO EMILIA – “L'astronauta Scott Kelly ha scattato una foto a un Ufo dalla Stazione Spaziale Internazionale e ha postato la foto su Twitter”. Un annuncio che ha fatto balzare sulla sedia molte persone che si occupano di extraterrestri. (reggiosera.it)

Il Ringraziamento nello spazio: il pasto degli astronauti (La Repubblica)

L'astronauta statunitense Scott Kelly, da sei mesi sulla Stazione Spaziale Internazionale, 0 è "accusato" di aver fotografo un disco volante. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Scott Kelly, astronauta presente sulla Iss, ha scattato delle foto molto particolari nelle quali molti ufologi di tutto il mondo hanno identificato un disco volante ma purtroppo era solamente Topo Gigio. (TecnoAndroid)

Nella foto s'intravede qualcosa che gli ufologi scambiano per Ufo, mentre in realtà si trattava di una parte della stazione spaziale ... (L'Italianews.it)