Benevento, Cannavaro: «Un dramma per l'Italia non essere al Mondiale»

Lazio News 24 SPORT

Fabio Cannavaro, neo allenatore del Benevento, si è presentato oggi in conferenza stampa. Le sue parole Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento e in conferenza stampa di presentazione ha toccato anche il tema della Nazionale. Le sue parole. CALCIO ITALIANO – A volte si va appresso alle mode. Vogliamo essere spagnoli, poi guardiamo gli inglesi. Questo è un limite, purtroppo non sappiamo vendere bene il nostro prodotto. (Lazio News 24)

Su altre testate

Fabio Cannavaro si è appena accasato al Benevento , portando con sé anche il fratello Paolo , in questa nuova esperienza in panchina dopo che il club sannita aveva esonerato Caserta . Per l'ex campione del mondo sono partite le prime speculazioni su come giocherà e soprattutto su chi potrà portare in giallorosso. (CalcioNapoli1926.it)

Ora Ghoulam può ripartire da Benevento, con Fabio Cannavaro sulla panchina. Faouzi Ghoulam al Benevento di Fabio Cannavaro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tra i primi cambi di panchina della Serie Bkt 2022/2023 c'è stato quello del Benevento. Fabio Caserta viene sostituito dal campione del Mondo Fabio Cannavaro, alla prima esperienza di allenatore in Italia (DAZN)

La scuola allenatori italiana è di primo livello, ma non dobbiamo essere presuntuosi ed è sempre importante apprendere da colleghi che lavorano all'estero. Già da calciatore sono cresciuto tanto quando sono stato in Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Notizie Napoli calcio. Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento, subentrato all'esonerato Caserta che ha lasciato la panchina dei sanniti. Secondo quanto riportato da SerieBnews, i giallorossi potrebbero presto regalare il primo colpo di mercato al nuovo tecnico: si tratta di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro svincolatosi dal Napoli. (CalcioNapoli24)

L'Italia fuori dai mondiali per due volte consecutive? Siamo stati penalizzati dall'arrivo di tanti stranieri, abbiamo inseguito nomi esotici e perso la nostra identità e questo è un vero dramma dal punto di vista sportivo. (Sport Mediaset)